Informazioni sul gioco

4 / 5 (9408 voti)
Descrizione
Noob vs 1000 Zombies! è un gioco d'avventura di tiro con l'arco con una trama piena di bizzarri colpi di scena. Viaggia attraverso un mondo ispirato a Minecraft e aiuta l'eroe Noob a salvare le sue pecore dagli zombie malvagi.

Come si gioca a Noob vs 1000 Zombies!
Con i suoi bizzarri personaggi e la sua trama, questo gioco d'azione piacerà ai fan di Minecraft che amano un po' di commedia. Noob, un innocente idiota e amico della natura, mentre si sta rotolando nel fango un giorno sente le pecore belare per chiedere aiuto. Gli zombie stanno attaccando! Hanno dato fuoco alla foresta e hanno rapito l'amata pecora di Noob. Questo non si può sopportare!

Parti per un'avventura con Noob in un mondo di pixel-art 2D ispirato a Minecraft. Cavalca una pecora all'inseguimento degli zombie, sparagli con le tue frecce, completa varie prove con trappole ammazza-zombie ed esplora le miniere segrete. Puoi uccidere tutti gli zombie e salvare i tuoi amici pelosi? Raccogli denaro e oggetti utili, sblocca video animati e goditi le numerose battute e le buffonate sciocche in questa coinvolgente e indulgente trama di salvataggio costruita intorno alla skin di Minecraft Noob.

Chi è Noob?
Nel gioco, un noob (anche 'n00b' o 'newb') è un termine gergale usato per i giocatori inesperti. Deriva dalla parola 'newbie', ed è l'opposto di un 'pro' - un giocatore abile ed esperto. La gente potrebbe riferirsi a qualcuno come un noob se un giocatore fa mosse inutili, inefficienti o altrimenti sbagliate, presumibilmente perché non capisce il gioco.

Anche se "noob" è spesso usato per deridere le persone che stanno ancora cercando di capire un gioco, il termine "noobishness" è anche utilizzato in modo più affettuoso. Dopo tutto, tutti sono stati noob a un certo punto. Questo gioco presenta un sacco di battute sul comportamento noobish, noob-tropes, e riferimenti a personaggi ricorrenti a tema noob come Noob1234.

Le caratteristiche della skin di Minecraft Noob si riferiscono al modo in cui i giocatori esperti a volte considerano i noob un po' idioti. Il suo aspetto è basato su Steve, la skin di default assegnata ai nuovi giocatori. Tuttavia, i lineamenti del viso di Noob sono volutamente irrisori, ed è spesso ritratto mentre sbava.

Suggerimenti per Noobs
La gente spesso prende in giro l'entusiasmo dei noob perché scavano la terra, usano gli strumenti sbagliati, rimangono intrappolati nel tunnel che hanno appena scavato, o scavano un tunnel fino a una pozza di lava o un sistema di grotte infestate dai mob. Non preoccuparti, però. Le morti inutili capitano a milioni di nuovi giocatori e fare errori fa parte dell'apprendimento delle regole di qualsiasi nuovo gioco. Ecco perché i giocatori hanno creato tutti i tipi di video, tutorial e manuali per i neofiti per aiutarli ad evitare gli errori più comuni dei noob e a prendere rapidamente confidenza con il gioco.

Data di rilascio
Noob vs 1000 Zombies! è stato rilasciato per la prima volta il 1 febbraio 2022.

Sviluppatore
Questo gioco è stato sviluppato dallo sviluppatore Noob vs Pro Team.
Comandi
Usa il mouse

Noob vs 1000 Zombies! Walkthrough

Nessun video trovato.