Informazioni sul gioco

3.5 / 5 (47878 voti)
Descrizione
Gorillaz Tiles è un gioco da tavolo simile al mahjong. Cerca di eliminare tutte le tessere. Tocca quelle corrispondenti e cerca di creare nuove combinazioni per guadagnare bombe. Ogni nuovo livello sarà caratterizzato da un design di tessere in più, rendendo il puzzle sempre più difficile.

Come si gioca a Gorilllaz Tiles
Il tabellone è riempito con due strati di tessere con immagini della band Gorillaz. L'obiettivo è rimuoverle tutte. Tocca le combinazioni di due o più tessere che si trovano una accanto all'altra. Queste svaniranno dal tabellone. Se si crea uno spazio vuoto, le tessere che si trovano sopra cadranno per riempirlo. Le tessere scivoleranno anche a sinistra se una colonna viene completamente eliminata.

Le tessere spariranno anche se due identiche cadono l'una sull'altra, o se cadono una accanto all'altra. Le reazioni a catena faranno guadagnare al giocatore mezza bomba. Se non ci sono più combinazioni di tessere da toccare, il giocatore può usare queste bombe per far saltare le tessere rimanenti.

Consigli strategici per Gorillaz Tiles
Le bombe diventeranno sempre più importanti verso la fine di ogni round, specialmente nell'ultimo dei tre livelli del gioco. Ecco perché è importante salvarne il più possibile. Cerca attentamente le combinazioni che causeranno una reazione a catena, specialmente nella parte inferiore del tabellone.

Il primo livello è la tua migliore opportunità per risparmiare un sacco di bombe, e puoi portare le bombe rimanenti con te nei livelli successivi. Se devi usare una bomba, cerca di far saltare quelle tessere che ti daranno almeno mezza bomba in cambio.

Chi sono i Gorillaz?
I Gorillaz sono una band virtuale creata dall'artista Jamie Hewlett e dal musicista Damon Albarn, il frontman della rock band Blur. I membri della band sono tutti caratteri animati. Si tratta del cantante 2-D (la cui voce è fornita da Albarn), del bassista Murdoc Niccals, del batterista Russel Hobbs e del chitarrista e tastierista principale Noodle.

Data di rilascio
Questa versione HTML5 del gioco è stata pubblicata nell'aprile 2017, ma la versione originale in Flash di Gorillaz: Tiles of the Unexpected è stata rilasciata per la prima volta nel giugno 2008.

Sviluppatore
Gorillaz Tiles è stato realizzato da Agame.
Comandi
Usa il mouse

Gorillaz Tiles Walkthrough

Nessun video trovato.