Informazioni sul gioco

3.5 / 5 (227443 voti)
Descrizione
Bubble Shooter, noto anche come Bubble Game 3, è un classico gioco match-3 in cui devi abbinare tre o più bolle uguali per farle scoppiare. Le nuove file continuano a scendere, per quanto tempo si può rimanere in gioco?

Come si gioca a Bubble Shooter
Abbina almeno tre bolle dello stesso tipo sparando le sfere colorate nel tuo cannone spara bolle. Ogni combinazione di tre o più bolle scoppierà e svanirà. Tuttavia, se non si riesce a realizzare una combinazione valida, verrà eliminata una delle bolle grigie nella riga inferiore. Quando tutte queste sono sparite, una nuova fila di bolle spingerà le bolle rimanenti più in basso.

Lo scopo in questo gioco di abilità è quello di raccogliere più punti possibile senza far scivolare troppo in basso le bolle. Falle scoppiare prima che si avvicinino troppo al cannone, o verrai bloccato da un muro di bolle e perderai la partita.

Strategia Bubble Shooter
Rimani nel gioco il più a lungo possibile, in modo che tu possa totalizzare il massimo numero di punti. Trova il giusto equilibrio tra l'eliminare abbastanza bolle per creare spazio, ma senza rimuoverle tutte (anche questo porrà fine al gioco). Non lasciare che le bolle si accumulino al centro. Questa zona è la più problematica da affrontare se le bolle affondano abbastanza in basso da bloccare la tua mira.

Nella parte inferiore dello schermo, si può vedere quali sono i due colori successivi, quindi pensa un po' in anticipo. Puoi anche far rimbalzare le bolle contro le pareti. Questo è utile per aggirare gli ostacoli e gestire i colpi difficili. Anche le bolle che perdono la loro connessione con il soffitto scoppiano. In questo modo, puoi creare una grande reazione a catena e far scoppiare un sacco di bolle in un colpo solo.

Data di rilascio
Anche se la versione originale in Flash di Bubble Shooter è molto più vecchia, questa nuova versione HTML5 è stata pubblicata nel 2017.

Sviluppatore
Bubble Game 3 è stato realizzato da OrangeGames.
Comandi
Usa il mouse

Bubble Shooter Walkthrough

Nessun video trovato.