Informazioni sul gioco

3.5 / 5 (36828 voti)
Descrizione
Mahjong Connect è un gioco da tavolo che si chiama anche MahJongCon, Shisen-Sho o Nikakudori. È una variante del solitario mahjong. Libera le tessere dal tabellone collegando le coppie corrispondenti.

Come si gioca a Mahjong Connect
L'obiettivo è quello di completare ognuno dei 12 livelli prima dello scadere del tempo. Per liberare le tessere, puoi abbinare le coppie identiche. Tuttavia, non è possibile selezionare una tessera a caso. Le coppie possono essere abbinate solo se si può tracciare una linea tra di loro. Questa linea non può fare più di due giri di 90 gradi e non può passare attraverso altre tessere.

Strategia del Mahjong Connect
A differenza del mahjong tradizionale, questa versione è progettata per giocare da soli. Utilizza le stesse tessere tradizionali cinesi, come i cerchi, i bambù e i numeri. Per liberare le tessere, puoi lavorare intorno ai bordi della disposizione, e cercare le tessere corrispondenti che sono posizionate proprio una accanto all'altra. Se ti blocchi, puoi usare uno dei tuoi 5 suggerimenti per capire la tua prossima mossa.

Data di rilascio
La versione originale Flash di questo gioco è apparsa online nel maggio del 2009. Questa versione compatibile con i dispositivi mobili HTML5 mobile è stata rilasciata nell'Aprile del 2017.

Sviluppatore
La versione originale in Flash di Mahjong Connect è stata creata da Front Network, e il remake in HTML5 è stato rilasciato da Azerion.
Comandi
Usa il mouse

Mahjong Connect Walkthrough

Nessun video trovato.