Informazioni sul gioco

4 / 5 (17886 voti)
Descrizione
Basketball Stars è un gioco sportivo con protagonisti famosi giocatori di baseball come LeBron James, James Harden e molti altri! Gioca da solo o in squadra con un amico nelle modalità 1-vs-1 e 2-vs-2.

Come si gioca a Basketball Stars
In questo gioco di basket, è possibile scegliere tra una partita veloce o la modalità torneo. Ogni turno di gioco dura 1 minuto. L'obiettivo è quello di segnare più punti dei tuoi avversari lanciando la palla nel canestro. Puoi schiacciare, segnare 3 punti, passare la palla al tuo compagno di squadra e fare un alley-oop, e molto altro.

Scegli i tuoi giocatori da un cast di famose stelle del basket tra cui LeBron James, Shaquille O'Neal, Michael Jordan, James Harden, Dennis Rodman, Stephen Curry, Derrick Williams e molte altre leggende del basket! Ogni giocatore del cast di Basketball Stars ha un'abilità speciale, quindi puoi scegliere la squadra che funziona meglio per te.

Come si fa a schiacciare in Basketball Stars?
Per schiacciare, puoi saltare e toccare il tasto azione quando sei abbastanza vicino al canestro. (Il tasto azione è B per il giocatore 1, e L per il giocatore 2.) Puoi anche usare il tasto mossa speciale. I personaggi la cui abilità speciale è un qualsiasi tipo di super schiacciata eseguiranno quella mossa con potenza extra e diventeranno praticamente inarrestabili.

Come si ruba la palla in Basketball Stars?
Puoi rubare la palla a un altro giocatore passando davanti a lui e toccando il tasto azione. Questo non solo ti permetterà di prendere a schiaffi la palla dalle mani dell'altro giocatore, ma anche di stordire temporaneamente il tuo avversario. Puoi toccare due volte il tasto che usi per correre (A/D o i tasti freccia). Questo ti permette di sfrecciare rapidamente in avanti.

Data di rilascio
Il gioco è stato pubblicato il 29 maggio 2019.

Sviluppatore
Basketball Stars è stato sviluppato da MadPuffers (gli stessi sviluppatori che hanno anche creato Moto X3M).
Comandi
Player 1
AandD
Muovi
W
Salta
S
Block
B
Lancia
V
Mossa speciale
Player 2
and
Muovi
Salta
Block
L
Lancia
K
Mossa speciale
Single player
A+Do+
Muovi
Wo
Salta
So
Block
XoL
Lancia
ZoK
Mossa speciale

Basketball Stars Walkthrough

Nessun video trovato.