Informazioni sul gioco

3.5 / 5 (5129 voti)
Descrizione
Garden Tales 2 è un divertente gioco match-3. In questo attesissimo seguito dell’originale gioco di avventura Garden Tales di abbinamento delle tessere potrai esplorare una mappa di livelli completamente rinnovata. Dovrai risolvere una serie enorme di puzzle tutti nuovi. Fai scoppiare la frutta, e raccogli i tesori.

Come si gioca a Garden Tales 2?
In questo gioco ingioiellato attraverserai bellissimi frutteti e le macchie di frutta amorevolmente curate dagli gnomi da giardino. Raccoglierai la frutta mettendone in fila tre o anche più dello stesso tipo. Sposterai la frutta scambiando due tessere adiacenti. Le combinazioni di tre o più tessere prima si apriranno, poi svaniranno.

All’inizio di ciascun livello, vedrai quali oggetti dovrai raccogliere. Avrai un numero limitato di mosse per riuscirci. Vedrai il numero di mosse nella parte superiore dello schermo, sul lato sinistro del pannello di legno che si trova sopra le tessere stesse.

Talvolta dovrai raccogliere un certo tipo di frutta, altre volte dovrai invece far cadere oggetti sul fondo della griglia. In altri livelli dovrai rimuovere, infine, le macchie di sporco o di ghiaccio per mantenere il giardino in buone condizioni oppure completare una combinazione di tutte queste cose.

Ci sono suggerimenti e trucchi per giocare a Garden Tales 2?
Raccogliere le stelle - Sopra il cerchio che mostra il numero di mosse, vedrai una barra che misura il punteggio e le stelle che hai guadagnato nel corso del gioco. Potrai guadagnare fino a tre stelle per ciascun livello. Usale per aprire i cancelli e le casse del tesoro che incontrerai lungo il percorso sulla mappa del livello.

Aprire le casse del tesoro - Queste casse del tesoro spesso raccolgono monete, booster e altri oggetti bonus che ti aiuteranno a risolvere i puzzle più difficili. Vale la pena rigiocare certi livelli per ottenere il numero massimo di stelle e raccogliere gli oggetti.

Bombe di frutta - Quando realizzi combinazioni di 4 o più tessere identiche, riceverai speciali bombe bonus. La frutta circondata da un anello bianco incandescente, quando viene usata per creare un abbinamento, eliminerà un’intera fila o un’intera colonna (o entrambe!) .

Bonus di fine livello - Una volta completato gli obiettivi del singolo livello, tutte le mosse risparmiate saranno convertite in bombe di frutta, e fatte esplodere tutte insieme. Ciò ti permetterà di guadagnare tantissimi punti extra, e di avvicinarti ad accumulare un punteggio a tre stelle.

Quando è stato pubblicato Garden Tales 2?
Questo gioco è stato rilasciato per la prima volta nel gennaio 2021, la versione HMTL5 è stata invece pubblicata dalla Azerion il 17 settembre dello stesso anno.

Chi ha realizzato Garden Tales 2?
Il gioco è stato realizzato dalla SoftGames e dalla Azerion, gli stessi sviluppatori che hanno creato l’episodio precedente, Garden Tales.
Comandi
Usa il mouse

Garden Tales 2 Walkthrough

Nessun video trovato.