Informazioni sul gioco

4 / 5 (24711 voti)
Descrizione
Garden Tales è un gioco match-3 splendidamente progettato. Allinea la frutta colorata e attraversa il giardino degli gnomi risolvendo enigmi ingioiellati. Potrai sbloccare tantissimi tesori e oggetti bonus lungo la strada.

Come si gioca a Garden Tales?
In questo gioco ingioiellato intraprenderai un viaggio attraverso il bellissimo paesaggio del giardino degli gnomi. Risolverai i puzzle match-3 scambiando di posto due pezzi di frutta adiacenti. Ogni scambio deve realizzare una combinazione di tre o più pezzi di frutta dello stesso tipo.

Se realizzi combinazioni di quattro o più pezzi di frutta guadagnerai speciali oggetti come bonus oppure bombe. I frutti che hanno anelli luminosi intorno elimineranno un’intera fila o un’intera colonna. Raccogli i cesti di frutta e le casse del tesoro. Elimina lo sporco e le macchie di ghiaccio per mantenere i giardini in fiore.

Avanzerai percorrendo una bellissima mappa all’interno del giardino, e raccoglierai tutti gli oggetti bonus e i potenziamenti sparsi lungo la strada. In ciascun livello potrai trovare fino a tre stelle. Esse ti permetteranno di sbloccare le casse del tesoro e le porte che incontrerai lungo il tuo percorso.

Quando è stato pubblicato Garden Tales?
Il gioco è stato originariamente rilasciato nel febbraio del 2019 dalla SoftGames, poi come browser game HTML5 il 17 settembre 2021.

Chi ha realizzato Garden Tales?
Il gioco è stato sviluppato dalla Azerion. Completato il gioco, non dimenticarti che esiste anche il seguito, Garden Tales 2! Si tratta dello stesso concetto di puzzle game, ma con una nuova mappa di gioco e un’enorme serie di nuovi puzzle da esplorare!
Comandi
Usa il mouse

Garden Tales Walkthrough

Nessun video trovato.