


















































Kings and Queens Mahjong
Aiuta i re e le regine a organizzare tutte le tessere del mahjong provando questo gioco di mahjong! Gioca a King and Queens Mahjong seguendo le regole del mahjong originale. Ma tutti gli oggetti provengono dal Medioevo, troverai tutti quei manufatti che i reali possedevano a quel tempo. Dagli anelli d'oro, agli scettri e corone, tutti sono stati riprodotti nelle tessere di mahjong. Riuscirai a completare tutti i puzzle di questo gioco di combinazioni?
Come giocare a Kings and Queens Mahjong
Le regole del mahjong sono semplici da capire. L'obiettivo è abbinare tutte le tessere formando delle coppie. Troverai di fronte a te una grande pila di tessere e dovrai abbinarne due identiche selezionandole. Ma la difficoltà sta nel fatto che queste tessere devono trovarsi nella parte esterna del campo di gioco, non possono stare in mezzo ad altre due. Inoltre, devono trovarsi nella parte superiore della pila. Questo renderà abbinare le carte un po' più difficile.
Prova a guadagnare tre stelle in ogni livello creando degli abbinamenti combo. Ogni volta che crei una combinazione, una barra apparirà nella parte in alto dello schermo. Crea una combinazione prima che la barra si esaurisca per ottrene dei punti combo. Quanto a lungo riuscirai a continuare la tua serie di abbinamenti combo?
Usa i power-up nel lato destro se non sai come procedere. Puoi mescolare le tessere, ricevere un suggerimento, annullare la tua ultima mossa e addirittura evidenziare le tessere sul campo da gioco che possono essere selezionate. Tutti questi power-up ti aiuteranno a abbinare le tessere con velocità. Divertiti a giocare a Kings and Queens Mahjong e prova a creare combinazioni il più rapidamente possibile!
Continua a giocare fino a che non riuscirai a ottenere tre stelle in ognuno dei 250 livelli!
Giochi simili
Vuoi addentrarti in un'altra avventura fatta di mahjong? Allora inizia a giocare a Mahjong Dimensions per una partita di mahjong con un tocco divertente! Oppure dai un'occhiata alla versione originale provando Mahjong Classic.