


















































Classic Solitaire Blue
Preparati per un divertentissimo gioco di carte! Prova Classic Solitaire Blue, dove il tuo obiettivo sarà far scomparire le carte dal campo di gioco il prima possibile. Abbinale e finisci tutti i quattro set battendo il tempo record e addentrati in questo spassoso gioco di solitario!
Il gameplay di Classic Solitaire Blue
Il solitario funziona così: riceverai delle file di carte, quelle che si trovano sopra sono scoperte, mentre le altre sono a testa in giù. Nel lato sinistro, troverai le quattro file nelle quale dovrai posizionare i quattro set di carte. Inizia con un asso, poi continua con il due, il tre e così via fino al re. Abbina le carte giuste e finisci il solitario in tempo record.
Prima di iniziare il round, dovrai decidere tra pescare una carta o tre dal mazzo di riserva nel lato destro. Quando non puoi fare nessuna mossa nel campo di gioco, usa il mazzo di riserva per ottenere nuove carte. In questo modo riceverai una carta alla volta, o set da tre!
Il solitatio diventa difficile perché le carte devono seguire un ordine specifico: nero e rosso. Ogni fila deve avere una carta nera, poi rossa, di nuovo nera e così di seguito. Per vincere al solitario, scopri le carte a faccia in giù il prima possibile e trova velocemente anche gli assi.
La regola più importante da tenere in mente è che puoi muovere solo un re in una fila vuota. Prova a battere il tuo record a Classic Solitaire Blue e divertiti senza sosta mettendoti alla prova in questo gioco di combinazioni!
Giochi simili a Classic Solitaire Blue
Vuoi immergerti in un'altra avventura con tante partite di solitario? Allora gioca a Kings and Queens Solitaire Tripeaks.