


















































Penalty Shooters 2
Penalty Shooter 2 è un gioco di calcio dove a turno potrai difendere la porta e tirare dei calci di rigore. Unisciti al torneo Soccer Cup. In ogni round, avrai cinque occasioni per segnare goal e altre cinque per bloccare i calci dei tuoi avversari.
Come giocare a Penalty Shooters 2
In questo gioco di sport, dovrai provare a passare tutti i round del torneo e vincere la coppa. Seleziona la tua squadra e inizia a giocare. A turno dovrai provare a segnare goal e a difendere la tua porta contro i calci di rigore dei tuoi avversari.
Come puoi fare goal a Penalty Shooters 2?
Quando è il tuo turno di tirare in porta, osserva l'obiettivo rosso che si muove attraverso lo schermo. Tocca lo schermo oppure clicca il pulsante del mouse quando l'obiettivo passa davanti alla rete. Per calciare più in alto, tocca e tieni premuto lo schermo oppure tieni premuto il pulsante del mouse. L'obiettivo inizierà a salire in alto mentre si sposta da un lato a un altro.
Fai attenzione, però! Una volta che l'obiettivo raggiunge la parte più alta dello schermo, non tornerà più giù. Quindi, se decidi di tirare più in alto, assicurati di lasciare il pulsante e calciare la palla in tempo, o la farai finire sopra la traversa!
Come puoi difendere la porta a Penalty Shooters 2?
Aspetta fino a che il tuo avversario prende la rincorsa. Un obiettivo rosso e giallo apparirà nella reta. Premi il centro di questo obiettivo il più velocemente possibile per far saltare il tuo portiere e bloccare la palla. Dovrai premere il centro dell'obiettivo con una precisione sufficiente per fermare il calcio di rigore del tuo avversario, altrimenti il portiere mancherà la palla.
Quando è stato pubblicato Penalty Shooters 2?
Questo gioco è stato pubblicato ad aprile 2016. È stato aggiornato alla fine di febbraio 2017, e di nuovo ad agosto 2018.
Chi ha creato Penalty Shooters 2?
Questo gioco è stato prodotto dallo sviluppatore Vladeta Marinkovic, che ha una formazione da ingegnere elettrico. Ha sviluppato più di 50 giochi HTML5, tra cui Penalty Champs 21 e Detective Loupe Puzzle. Ha pubblicato questi giochi sotto il nome della società Physical Form.