


















































Mahjong Shanghai Dynasty
Mahjong Shanghai Dynasty è un gioco di mahjong classico con le 144 tessere del mahjong cinese. Questa versione ha un solo livello e utilizza il layout delle tessere Tartaruga. Non c'è modo di ridistribuire le tessere o annullare le mosse, quindi cerca di non fare errori o dovrai iniziare daccapo.
Come giocare a Mahjong Shanghai Dynasty
In questo gioco di puzzle dovrai scegliere tra due modalità di gioco: Shanghai o Bambini. Il deck della modalità Shanghai presenta tutto il set di tessere del mahjong, mentre nella versione Bambini ce ne sono alcune in meno, per questo è più facile da completare.
Cerca le tessere e abbina quelle identiche. Possono essere selezionate quando sono libere o a destra o a sinistra o da entrambi i lati. Inoltre, le tessere giocabili non possono essere coperte del tutto o in maniera parziale da altre tessere.
Le tessere che hanno sopra i semi (i bamboo, i cerchi e i numeri cinesi) devono essere abbinate con un'altra identica per creare una combinazione. Lo stesso succede per le tessere di onore (i venti e i dragoni). Le tessere bonus con le stagioni e i fiori sono le uniche a fare eccezione. Queste non presentano dei doppioni con cui abbinarle e possono essere combinate con qualsiasi tessera dal set corrispondente.
Quando è stato pubblicato per la prima volta Mahjong Shanghai Dynasty?
Questa versione del gioco è stata pubblicata il 24 aprile 2017.
Chi ha creato Mahjong Shanghai Dynasty?
Mahjong Shanghai Dynasty è stato creato da Agame. Lo stesso studio ha anche prodotto altri giochi di mahjong, ad esempio Kris Mahjong e Mahjong Connect.