


















































Hotel Fever Tycoon
Vuoi diventare un direttore d'hotel a tempo pieno? Allora questo gioco da magnate è perfetto per te. Sei il proprietario di un motel lungo la strada, e spetta a te assicurarti che ogni ospite sia soddisfatto. Accompagnali alle loro stanze, prepara cibo e bevande, e pulisci le camere in tempo per i prossimi ospiti che arriveranno! Questo gioco casual riuscirà a intrattenerti per parecchie ore di fila. Continua a migliorare l'hotel, e sbloccane altri nuovi. Divertiti a giocare a Hotel Fever Tycoon!
Il gameplay di Hotel Fever Tycoon
Il primo passo è fare il check in agli ospiti. All'inzio avrai quattro camere. Dai agli ospiti le chiavi e assegna loro una stanza. Poi, i clienti andranno a dormire o avranno bisogno del servizio in camera. Se vogliono mangiare, servirai loro cibo e bevande. Prepara tutto e arriva in tempo di modo che gli ospiti siano soddisfatti.
Dopo che i clienti hanno trascorso la notte, faranno il check out e pagheranno. Clicca sull'icona con la moneta per raccogliere i soldi. Tutti questi passaggi devono essere fatti in tempo, altrimenti gli ospiti diventeranno impazienti, e non riceverai nessuna mancia. Quindi, assicurati di fare tutto in fretta. Per aiutarti, ci sono dei power-up. Con la caramella, la donna delle pulizie lavorerà più velocemente. Usa una caramella per far sì che gli ospiti non diventino impazienti. E servi il piatto sconosciuto ai clienti per soddisfare i loro bisogni!
Puoi cambiare degli upgrade nel menu. Questi ridurranno i tempi di attesa, che rendono impazienti i clienti, e molto altro. Sbloccali appena puoi per continuare ad accogliere gli ospiti. Mentre continui a fare upgrade e completare i livelli, sbloccherai dei nuovi hotel. Questi saranno molto più lussuosi e avranno un aspetto migliore. Divertirti a scoprirli tutti, e completa Hotel Fever Tycoon!
Giochi simili
Ti è piaciuto questo giochi di simulazione? Allora dovresti provare Penguin Diner, dove potrai fare esperienza di come si lavora in un ristorante.