Informazioni sul gioco

4.5 / 5 (89738 voti)
Descrizione
Superhero.io è un gioco multiplayer in cui devi sconfiggere il maggior numero possibile di altri giocatori. Corri nell'arena, raccogli le sfere e potenzia il tuo eroe. Assicurati solo di non essere ucciso.

Come si gioca a Superhero.io
In questo gioco .io, il tuo obiettivo è quello di potenziare il tuo eroe al più alto grado possibile. Puoi aumentare la classifica del tuo eroe raccogliendo sfere e salendo di livello. Ogni volta che il tuo eroe sale di livello, si trasformerà in un altro famoso supereroe o cattivo della Marvel e D.C. fumetti e franchise cinematografici. Ci sono 30 personaggi da sbloccare.

Puoi anche attaccare altri giocatori e ucciderli per guadagnare punti e salire di livello più velocemente. Muoviti verso i tuoi avversari in modo da poterli colpire facendo oscillare la tua arma. Tuttavia, se il tuo nemico si gira e ti colpisce per primo, verrai cacciato dall'arena.

Strategia di Superhero.io: Trucchi e consigli
La tua arma non ruota completamente, quindi tienilo a mente mentre ti avvicini ai tuoi avversari. Cerca di muoverti intorno a loro in modo che non possano colpirti. Più alto è il tuo livello, migliore è la tua portata. Tieni conto di questo se decidi di attaccare avversari più potenti.

I gruppi di giocatori che combattono possono diventare caotici. Sarà difficile schivare le armi di tutti contemporaneamente, quindi cerca di evitare gli scontri di gruppo. È possibile sfrecciare (clic destro) per allontanarsi rapidamente. Puoi anche lanciare un attacco in avanti per colpire un avversario vulnerabile.

Raccogli le monete durante ogni giro. Puoi usarli per migliorare le caratteristiche del tuo eroe e ottenere un vantaggio sui tuoi avversari. Di tanto in tanto, potrai girare la ruota della fortuna e vincere più monete, booster temporanei e altri premi.

Data di rilascio
Superhero.io è stato pubblicato il 27 giugno del 2019.

Sviluppatore
Il gioco è stato sviluppato da LoraStudio
Comandi
Usa il mouse
Attacca
Muovi

SuperHero.io Walkthrough

Nessun video trovato.